Ella Perrotta - PROGETTO

Biografia

Ambiziosa, determinata e appassionata fashion designer, sono molto meticolosa in tutti i lavori che faccio. Ho sempre avuto un atteggiamento creativo di fronte alle cose ed ora che posso esprimere la mia creatività, grazie ai miei studi allo IUAD a Napoli, nell’arte della moda, mi sento una persona nuova. Dovuto probabilmente ai miei studi scientifici alle scuole superiori, mi sento molto vicina e affascinata dalla modellistica, per via delle sue caratteristiche precise e schematiche.

Ho sempre amato essere in contatto con le persone e grazie alle mie buone capacità comunicative, mi sento molto portata per il lavoro di squadra.

Progetto

Ispirata dalla grandissima icona del jazz, Billie Holiday, una donna definita in tanti modi: bellissima, complicata, vulnerabile, unica, sola, felice o triste.

Poteva essere questo e tanto altro. Molti la amavano, molti invece la odiavano… una cosa è sicura però, se la vedevi o la sentivi cantare di certo non rimanevi indifferente. I fiori che lei indossava nei capelli quando si esibiva sono l’ispirazione dei ricami presenti sul capo dandogli un tocco raffinato e femminile.

“Lady Day” è un capo che si ispira alla silhouette del 1920, rendendolo contemporaneo grazie all’utilizzo del color Block e della linea più geometrica delle maniche.

Ella Perrotta - PROGETTO
Ella Perrotta - PROGETTO
Ella Perrotta - FIGURINI
Ella Perrotta - FIGURINI
Ella Perrotta
Ella Perrotta