Anais Manserra

Sono Anais Manserra, ho 22 anni e sono di Benevento. Appena terminate le superiori ho deciso di iscrivermi all’ Accademia della moda per frequentare il corso di Architettura e Design di Interni. La mia scelta è stata dettata dal desiderio di trasformare tutto ciò che mi circonda secondo la mia ottica architettonica. La frequenza dell’accademia mi ha aiutato a rafforzare questo desiderio e spero di crescere sempre di più.

I’m Anais Manserra, I’m 22 years old and I’m from Benevento. As soon as I finished high school, I decided to enroll in the Fashion Academy to undertake Architecture and Interior Design. My choice derives from the desire of transforming all that is around me, following my architecture viewpoint. The Academy helped me to reinforce this desire and I hope I’ll grow up more and more.

Progettazione della lampada

Nell’ambito di un esame di Design, ho realizzato un progetto dove il mio intento era quello di legare la semplicità delle forme alla luce. L’idea è stata di produrre una lampada da tavolo con luce a emissione diffusa. La sua eleganza minimal la rende un oggetto senza tempo, la base e la struttura sono realizzate in ferro, il diffusore è realizzato in policarbonato contenente uno strip Led. Le sue forme semplici sono pensate per qualsiasi ambiente.

Lamp design

For a Design exam, I realized a project where my aim was to join the simplicity of the forms with the light. The idea was to create a desk lamp with diffuse emissions. Its minimal elegance makes it an object out of time, the basis and the structure are realized in iron, the diffuser is realized with polycarbonate with a strip Led. Its simple forms are thought for any setting.

Competenze software

ai